Dove acquistare
Nel nostro spaccio, durante gli eventi, nei mercatini di paese ed in qualche negozio a pochi km da noi.

incontriamoci
Spaccio, eventi, mercatini, negozi
Al momento abbiamo preferito proporre i nostri prodotti solo dal vivo, un po’ perché è nella nostra filosofia e un po’ perché in questo modo abbiamo la possibilità di incontrarci di persona. Parlare direttamente con i nostri clienti ci permette di conoscere meglio i gusti ed i bisogni.
Stiamo creando una rete di piccoli rivenditori selezionati della zona con i quali creare una parnership. Se volete essere dei nostri contattateci!
Lo Spaccio Aziendale BioFan
aperto tutti i sabati mattina dalle 9.30 alle 12.30
Punto Più a Suzzara (MN)
È una delle realtà della zona dove si trova la carne più buona… Troverete uno scaffale ricco di nostri prodotti. Il personale gentile e disponibile vi saprà consigliare nel migliore dei modi!
Cantina Sociale di Gualtieri (RE)
Cosa c’è di meglio che bersi un buon bicchiere di vino della zona (il nostro preferito è la Fogarina) con qualche snack BioFan? Monia e Massimiliano sapranno consigliare quali tra Grissini Integrali, Cioppini e Maissini sono l’abbinamento giusto per voi!
TQ Store a Reggio Emilia
Quando abbiamo conosciuto Paolo presso TQ Store, uno spazio da lui sapientemente ideato in centro a Reggio, abbiamo capito che eravamo nel luogo e con la persona giusta! Oltre ai nostri prodotti al TQ Store troverete il meglio dei prodotti Biologici della provincia reggiana.
Val Tresinaro Viano (RE)
Tra le dolci colline dell’Appenino Reggiano nasce questa azienda agricola che lascerà tutti senza fiato soprattutto se visita durante la fioritura della lavanda. È un privilegio poter presentare i nostri prodotti in questa location frequentata ogni anno, per i momenti magici che in grado di offrire, da migliaia di persone.
Chi siamo, cosa coltiviamo, cosa facciamo
BioFan
+39 370 3660846
anche WhatsApp
info@bio-fan.it
scrivici
La Società Agricola BioFan è stata fondata nel gennaio 2020 a Gualtieri (RE) da Antonella appassionata di piante, fiori, orto e cucina e da Francesco esploratore della natura e della vita.